4° Queer Lion Award a “En el futuro” di Mauro Andrizzi

4° Queer Lion Award winner: “En el futuro”
Queer Lion, cerimonia di premiazione: Daniele Sartori e Ivan Stefanutti (giuria), Mauro Andrizzi (regista vincitore), Cosimo Santoro (Queer Frame), Franco Grillini, Daniel N. Casagrande, Gennaro Marotta (Regione del Veneto)

Per aver trattato con onesta semplicità l’universo dei sentimenti, mostrandone le singolari peculiarità; per aver restituito, in brevi episodi, il senso di naturalità e solidità dell’amore indipendentemente si tratti di coppia gay o eterosessuale, la giuria assegna il Queer Lion 2010 a: “EN EL FUTURO” di Mauro Andrizzi

Cerimonia di premiazione
Con lo stesso stile della Sigla 2010 del Queer Lion, ideata da Daniele Sartori, il video della cerimonia di premiazione del 4° Queer Lion Award, premio collaterale per il “Miglior Film con Tematiche Omosessuali & Queer Culture” della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (1 – 11 settembre 2010). La cerimonia si è svolta alle ore 18:00 di venerdì 10 settembre 2010 presso la Villa degli Autori, sede delle Giornate degli Autori, al Lido di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *