2° Queer Lion Award: eventi

Queer Lion Award 2008: award ceremony

Date, informazioni e luoghi sul Queer Lion Party, la cerimonia di premiazione, le proiezioni speciali. In questa sezione tutti gli eventi collaterali del Queer Lion 2008

FESTA DI APERTURA: 30 AGOSTO
Nel cuore della 65.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica al Lido di Venezia, nella splendida cornice della spiaggia di fronte all’hotel Des Bains, il Queer Lion Award saluterà con una festa di apertura il pubblico gay (e non) del festival veneziano. L’Aurora Beach Club (foto) – ingresso dalla spiaggia antistante piazzale Bucintoro o da Lungomare Marconi – ospiterà una serata indimenticabile, per regalarsi qualche ora di pausa tra una proiezione e l’altra sorseggiando un drink di fronte al mare, ascoltando musica e, perché no, facendo nuove conoscenze. Dalle ore 22:00 in poi. Ingresso libero. Info: cinema@libero.it.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE: 6 SETTEMBRE
Per conoscere il verdetto della giuria presieduta da Tinto Brass sarà necessario attendere venerdì 5 settembre: nel primo pomeriggio infatti, verrà reso noto su questo sito il titolo del “miglior film con tematiche omosessuali & queer culture”. Sabato 6 settembre, all’interno della sala Conferenze Stampa (non più in sala Perla come preventivamente annunciato), sempre all’interno del Palazzo del Casinò del Lido di Venezia, alle ore 15:00 circa, si svolgerà la cerimonia di premiazione: il riconoscimento verrà consegnato dall’On. Paola Concia (foto), parlamentare in prima linea per i diritti degli omosessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *